Come creare suonerie gratuite per iPhone

45.00 Dollar US$
November 25, 2022 Australia, Far West-North Western, Dubbo Gegfe 12

Description

Creare le tue suonerie gratis per android è un modo semplice per personalizzare il telefono. Puoi usare musica che hai già sul tuo computer o crearne una nuova con un produttore di suoneria gratuito. Queste suonerie sono compatibili con i telefoni iPhone e Android. Puoi trovare suonerie gratuite per iPhone in siti come iTunemachine, Melofania e Mobile9.


L'uso di iTunes è un altro modo per creare suonerie. L'app musicale si trova nella parte inferiore della finestra iTunes. Una volta aperto, puoi sfogliare i file nella libreria o in iCloud. Dopo aver scelto un file, puoi ascoltarlo toccando il pulsante di riproduzione. Questo copierà il file sul tuo iPhone. Se vuoi eliminare la canzone dalla tua libreria iTunes, puoi spostare la versione abbreviata della canzone nel cestino.


Un altro modo per creare suonerie è l'utilizzo dell'app Garageband. Questa app ti consente di creare canzoni dal suono professionale sul tuo iPhone. Puoi anche registrare un suono tramite il tuo microfono per iPhone e quindi utilizzare l'app Garageband per trasformare il suono in una suoneria.


Zedge è una piattaforma di suoneria online che ti consente di scaricare suonerie gratuite, sfondi e altre risorse per il tuo iPhone. Puoi trovare diversi tipi di toni e ricerca per artista, genere e categoria. Puoi anche visualizzare in anteprima le suonerie prima di scaricarle. Zedge offre anche un abbonamento che ti consente di scaricare tutte le suonerie che desideri. Attualmente, Zedge ha oltre 25 milioni di utenti e ha la più grande varietà di contenuti su Internet. Questo perché tutto il contenuto è caricato dalla comunità.


 


Share by email Share on Facebook Share on Twitter Share on Google+ Share on LinkedIn Pin on Pinterest